I creatori di uomini. Prigionieri nel passato.

E’ finalmente quasi arrivato il momento del lancio ufficiale del mio nuovo romanzo della saga de “La confraternita del tempo“, dal titolo “I creatori di uomini. Prigionieri nel passato”. La data del lancio promozionale è fissata per il 26 gennaio 2022, ma è già acquistabile online sul sito di Santelli Editore al seguente link.

https://santellionline.it/products/i-creatori-di-uomini-prigionieri-nel-passato.

Dal giorno d’uscita ufficiale il libro sarà disponibile anche nelle migliori librerie italiane.

Seguito di “La confraternita del tempo”, pubblicato nel 2021, “I creatori di uomini. Alla ricerca del passato.” prende le mosse all’interno di una base aliena, costruita per scopi di ricerca da un piccolo numero di scienziati Nictor ben 20.000 anni indietro nel passato della Terra. All’interno di essa, Tarcisio e Geremia, i protagonisti del precedente capitolo, vedranno crollare tutte le loro certezze, come quella sull’origine stessa dell’umanità. L’incontro con gli alieni si rivela molto meno amichevole del previsto e, al tempo stesso, un tremendo pericolo si annida all’interno della base sotterranea.

Un romanzo di fantascienza avvincente e dal finale imprevedibile, assolutamente da leggere per gli amanti del genere.

#libri #scrivere #narrativa #librichepassione #librisulibri #scrittoriemergenti #fantascienza #rossinieditore #santellionline

I creatori di uomini. Prigionieri nel passato.

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon0
fb-share-icon20

One comment

  1. Mirco

    Ho letto in anteprima alcuni capitoli, in attesa di poter leggere tutto il libro. Avevo apprezzato il volume precedente, La confraternita del tempo, e sono desideroso di scoprire tutto il seguito, che, dalle presemesse, sono certo non mi deluderà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top