Di cosa trattano i miei libri?
Da alcuni anni mi dedico alla scrittura di racconti e romanzi di fantascienza.
Chi mi conosce sa che ho scritto alcuni libri di fantascienza e attualmente sto scrivendo un thriller investigativo, la cui stesura mi sta impegnando da parecchi mesi. Spesso, chi non ha avuto occasione di leggerli, mi chiede di che cosa trattano, nello specifico.
Ogni libro o racconto che scrivo ha infatti un argomento guida sul quale si sviluppa tutta la storia, anche se spesso rimane più o meno sfumato, all’interno della narrazione principale e non sempre è chiaramente riconoscibile.
Considerate le richieste pervenutemi in proposito, ho deciso di elencarvi, pur senza svelarvi la storia, l’argomento base di ciascun libro.
- Un altro mondo, un altro tempo. Romanzo breve. (2019). “Fantascienza post-apocalittica, realtà parallele ai confini della realtà e del tempo” .
- La confraternita del tempo. Alla ricerca del passato. (Rossini Editore, 2020). “Fantascienza: mondo post apocalittico, thriller fantascientifico, ambientato in creatori di uomini. Prigionieri del passato.gran parte in una città italiana Superba, viaggi nel tempo” .
- I creatori di uomini. Prigionieri del passato. (Rossini Editore, in uscita a gennaio 2021). “Rischi di un intelligenza artificiale forte“.
- 2067, Caccia agli Strighi. (2020, racconto).“Le colpe e le pene della medicina moderna”.
- Gli esuli della Pegasus. (2021, racconto breve). “Auto annientamento della civiltà” .
Please follow and like us: