Il mondo dei Nictor la civiltà perduta

La confraternita del tempo, Il mondo dei Nictor la civiltà perdutaIl mondo dei Nictor la civiltà perduta.

Quale è il mondo dei Nictor, la civiltà perduta? Chi erano realmente i Nictor, il popolo antichissimo e avanzatissimo, che ha visitato la Terra decine di migliaia di anni fa lasciando alcune vestigia sotterranee scoperte dai due protagonisti del romanzo?

Che cosa vuole ottenere la Confraternita del Tempo e che cosa significa il simbolo della confraternita, i due serpenti avvolti a spirale che con i loro margini delineano una clessidra stilizzata, trafitta da una spada? Che eredità hanno lasciato alla nostra specie e perché? Quali rischi corre l’intera umanità, se i nostri eroi non riusciranno a fermare i piani della Confraternita del tempo? Che cosa è stato ritrovato sotto quella vecchia cava abbandonata, di così tremendo e pericoloso da doverlo occultarlo per sempre?

È solo  parte di quello che troverete se leggerete “La confraternita del tempo“, romanzo di fantascienza edito da Rossini Editore del Gruppo Editoriale Santelli. Un thriller di fantascienza che vi terrà incollati alla lettura, dalla prima all’ultima pagina.

Non dimenticate di leggere anche gli altri libri che ho scritto.

Qui potete trovare anche un elenco a tutti i miei libri:

Non dimenticate, dopo aver letto i miei libri, di lasciare un commento. Grazie!

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon0
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top