Il mondo dei Nictor la civiltà perduta.
Quale è il mondo dei Nictor, la civiltà perduta? Chi erano realmente i Nictor, il popolo antichissimo e avanzatissimo, che ha visitato la Terra decine di migliaia di anni fa lasciando alcune vestigia sotterranee scoperte dai due protagonisti del romanzo?
Che cosa vuole ottenere la Confraternita del Tempo e che cosa significa il simbolo della confraternita, i due serpenti avvolti a spirale che con i loro margini delineano una clessidra stilizzata, trafitta da una spada? Che eredità hanno lasciato alla nostra specie e perché? Quali rischi corre l’intera umanità, se i nostri eroi non riusciranno a fermare i piani della Confraternita del tempo? Che cosa è stato ritrovato sotto quella vecchia cava abbandonata, di così tremendo e pericoloso da doverlo occultarlo per sempre?
È solo parte di quello che troverete se leggerete “La confraternita del tempo“, romanzo di fantascienza edito da Rossini Editore del Gruppo Editoriale Santelli. Un thriller di fantascienza che vi terrà incollati alla lettura, dalla prima all’ultima pagina.
Non dimenticate di leggere anche gli altri libri che ho scritto.
Qui potete trovare anche un elenco a tutti i miei libri:
- Un altro mondo, un altro tempo. Romanzo breve. (2019). “Fantascienza post-apocalittica, realtà parallele ai confini della realtà e del tempo” .
- La confraternita del tempo. Alla ricerca del passato. (Rossini Editore, 2020). “Fantascienza: mondo post apocalittico, thriller fantascientifico, ambientato in creatori di uomini. Prigionieri del passato.gran parte in una città italiana Superba, viaggi nel tempo” .
- I creatori di uomini. Prigionieri del passato. (Rossini Editore, in uscita a gennaio 2021). “Rischi di un intelligenza artificiale forte“.
- 2067, Caccia agli Strighi. (2020, racconto).“Le colpe e le pene della medicina moderna”.
- Gli esuli della Pegasus. (2021, racconto breve). “Auto annientamento della civiltà” .
Non dimenticate, dopo aver letto i miei libri, di lasciare un commento. Grazie!