Un altro mondo, un altro tempo

Un altro mondo, un altro tempo. Romanzo – Fantascienza.

“Un carcere fatiscente in un futuro remoto, dopo i grandi sconvolgimenti globali che hanno decimato l’umanità e un trasferimento tanto inutile quanto inatteso per Geremia. Sullo sfondo gli esperimenti del vecchio in quell’ospedale abbandonato. Una storia fantastica a cavallo tra vari mondi, ai confini del tempo e della realtà”.

Questa è la prima storia che ho deciso di raccontare, una storia fantastica distopica, ai limiti tra la fantascienza ed il fantasy, un racconto breve ai confini della realtà. Erano parecchi anni che avevo il desiderio di scriverla ed ora è finalmente terminata e pubblicata. Le avventure di Geremia, gli esperimenti del vecchio e altri personaggi in quelle strane, nuove realtà parallele che si sono venute a creare. La prima delle avventure di Geremia e dei suoi amici, ai confini dello spazio, del tempo e della realtà.

Una lettura introduttiva al mio modo di vedere e vivere la fantascienza e di scrivere; una sorta di “prologo” a quelle che saranno le mie opere future.

 

 

Vai al libro “Un altro mondo, un altro tempo”.

Disponibile in formato cartaceo e ebook. Acquistabile su:

 Amazon.it, LaFeltrinelli.it, Mondadori Store, Ibs.it, Unilibro.it, Libreria Universitaria, Hoepli, Kobo.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *