Aggiornamento “La confraternita del tempo” – novembre 2020

È con estremo piacere che posso comunicarvi che, da pochi giorni, ho firmato il contratto editoriale per la pubblicazione del mio nuovo romanzo “La confraternita del tempo“, con Rossini Rende Editore del Gruppo Editoriale Santelli, storico marchio dell’editoria italiana. Oggi stesso 17 novembre 2020 ho provveduto a inviare la versione definitiva del dattiloscritto all’editore, che lo ha passato alla redazione.

Spero che a breve, entro la prossima estate, potrete leggere il nuovo romanzo. Sto nel frattempo scrivendo, anzi finendo di scrivere, il terzo e ultimo romanzo della serie ma… molto altro bolle in pentola… rimanete in ascolto.

Intervista con l’autore a Vox Libri

Stefano Monteghirfo a voxLIBRI questa settimana in tv, sulle 33 televisioni partners di vox lIBRI sul digitale terrestre. Qui la mia intervista. Buona visione.

Ringrazio la redazione e gli autori di Vox Libri per l’ottima esperienza. A presto col prossimo libro che è già in fase avanzata di realizzazione. Grazie.

 

La mia storia, i miei interessi… i miei propositi

Nato a Genova nel 1971, dopo avere terminato le scuole superiori (Maturità Scientifica presso l’Istituto M.L.King di genova), ho proseguito con gli studi universitari. Dapprima ho conseguito il Diploma di Tecnici in Biotecnologie ed in seguito la Laurea Triennale in Biotecnologie appena istituita in quegli anni. Pur non avendo, in …